News di sostenibilità

Sesa entra nella classifica di Euronext Tech Leaders

Euronext lancia "Tech Leaders" per raccogliere le migliori aziende tecnologiche europee, tra cui Sesa.

Il segmento dedicato alle aziende attive nel settore tecnologico raggruppa già più di 100 società ad alta crescita di cui 19 italiane. Sesa rientra tra le società italiane leader che fanno parte di Euronext Tech Leaders, l’iniziativa di Euronext dedicata a mettere in evidenza le aziende Tech ad alta crescita.

 

Questa iniziativa mira ad ampliare l’offerta esistente di Euronext per rafforzare il settore Tech europeo e ad accelerare la crescita della prossima generazione di leader tecnologici: le aziende aderenti al progetto entreranno a far parte di un network esclusivo e beneficeranno di una serie di servizi dedicati alle imprese tecnologiche, nonché di una maggiore visibilità a livello internazionale. Il ricco ecosistema Tech di Euronext riunisce oltre 700 realtà tecnologiche quotate sui mercati Euronext e un’ampia base di investitori internazionali che finanziano le società Tech con importanti profili di crescita.

 

Entrare a far parte di Euronext Tech Leaders è motivo di grande orgoglio e rappresenta un’opportunità per continuare a crescere“, dichiara Alessandro Fabbroni, Amministratore Delegato di Sesa. “Rappresenta un riconoscimento importante nella solidità della nostra visione industriale che vede nella tecnologia e nella digitalizzazione sostenibile gli asset strategici per creare valore duraturo per tutti gli stakeholders nonché fondamentali strumenti che aiutano a migliorare la qualità della vita, garantendo trasparenza, sicurezza e sostenibilità di prodotti, servizi e filiere. Il nostro profilo di crescita risponde agli stringenti criteri di selezione di Euronext Tech Leaders”.

 

Il Gruppo Sesa è quindi orgoglioso di prendere parte a questa importante iniziativa e pronto a cogliere le grandi possibilità che riserva il futuro.

Contacts

For Media information

Giuliano Pasini, Federico Nascimben
Community Benefit Society

TEL. +39 02 89404231

For Media information

Alessandro Pasquinucci


Idea Point Srl

TEL. +39 0571 997374

For ESG information

Jacopo Laschetti


Sesa SpA 

 

TEL. +39 0541 900179