News di sostenibilità

Fondazione Sesa per l’Hub vaccinale di Empoli

Hub vaccinale “ASL Centro” di Empoli (FI)

Hub vaccinale “ASL Centro” di Empoli (FI)

Supporto all’hub vaccinale “ASL Centro” di Empoli (FI) mediante la concessione in comodato d’uso dei locali aziendali per l’attivazione di un Centro Vaccinale con una capacità di somministrazione di circa 1.000 dosi giornaliere.

Un prezioso aiuto per i cittadini che hanno potuto usufruire dell’Hub in totale sicurezza, ricevendo tutte le informazioni e indicazioni necessarie. Il servizio si è svolto grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato locali e il Sistema di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, il quale ha lavorato per predisporre un progetto di assistenza alla popolazione che consentisse di raggiungere e fruire dell’Hub senza rischi o ulteriori contagi. La Fondazione si è altresì occupata della fornitura di attrezzature informatiche necessarie allo svolgimento del servizio.

 

“Siamo felici ed orgogliosi di aver potuto dare come Gruppo Sesa un piccolo contributo mettendo a disposizione i nostri locali per la realizzazione di questo centro vaccinale, che può sicuramente essere fondamentale per portarci fuori da questa emergenza. Da sempre il nostro Gruppo ha messo al centro delle sue politiche le persone, i propri dipendenti, le famiglie e da tempo, tramite la nostra Fondazione, abbiamo avviato molte iniziative per tutelare e supportare la nostra comunità e gli operatori sanitari.” – Paolo Castellacci, Presidente di Fondazione Sesa.

Contacts

For Media information

Giuliano Pasini, Federico Nascimben



Community Benefit Society

TEL. +39 02 89404231

For Media information

Alessandro Pasquinucci

 

 

 

 Idea Point Srl

TEL. +39 0571 997374

For finance and ESG informations

Jacopo Laschetti
Elisa Gironi

Francesco Billi

 

Sesa SpA 

TEL. +39 0571 900179